Translate

mercoledì 16 maggio 2012

Nella mia prossima vita voglio rinascere Boo

Boo è una star, Boo ha un suo sito,un suo blog, ha dei gadgets che lo rappresentano, è invitato ai programmi televisivi più popolari, tutte le più importanti riviste e quotidiani hanno scritto di lui.Boo vanta 4.358.144 fans sulla sua pagina Facebook, Boo, a conti fatti, ha più fans dell'idolatrato Robert Pattinson!
Chi è Boo? Ma Boo è un cane!


Doveva essere un fuoco di paglia, almeno secondo la mia testolina bacata, ed invece la sua popolarità in un solo anno (da Luglio 2011 ad oggi) è quadruplicata! E' un fenomeno inarrestabile,praticamente.
Non "fiuta" i tumori come si dice facciano molti cani, non ha salvato nessuno da un incendio o da un alluvione,non ha atteso tutta una vita il suo padrone davanti ad una stazione ferroviaria, non predice nemmeno il futuro a suon di latrati... ma allora cosa fa di speciale Boo? Bhè... semplicemente vive, facendo impazzire il mondo per il suo aspetto inusuale e tenerissmo.


E' un volpino di Pomerania tosato in modo da assomigliare ad un orsacchiotto.Ha circa 6 anni e  nell'Agosto 2011 è stata pubblicata una sua biografia scritta dalla sua proprietaria J.H.Lee e corredata da numerose foto scattate dalla fotografa Gretchen LeMaistre. Un bestseller annunciato.
Nell'Aprile 2011 delle voci di corridoio mandarono in panico tutti i suoi ammiratori : Boo è morto!
Già me li vedevo, i proprietari del tenero orsacchiotto, correre in un negozio di animali per sostituire il beniamino del momento con un sosia in stile Paul Mc Cartney!
Per fortuna, però ,lo staff del Chronicle Book ha rilasciato una conferenza stampa rassicurando tutti sull'ottimo stato di salute del paffuto cagnolino. ( Non ci avrei dormito la notte )

Oddio, ad esser sincera questa cosa mi fa anche un po' incazzare, perchè è un sintomo allarmante della superficialià del momento.
E' vero che sono tempi duri, è vero che la gente ha  voglia di staccare la spina e tuffarsi in frivolezze ... ma ci sono frivolezze e frivolezze!

Comunque, questa è la realtà dei fatti. Tenero è tenero, simpatico e dolce lo è sicuramente, il numero dei suoi fans è un dato oggettivo della sua popolarità... a Robert Pattinson non resta che dichiararsi sconfitto a tavolino!

Nessun commento:

Posta un commento